Produzione

La nostra esperienza, acquisita in 40 anni di produzione, ci permette di offrire alla clientela, quando richiesta, la via più economica e funzionale per la produzione di ogni particolare.

La nostra flessibilità produttiva ci permette la lavorazione di qualsiasi materiale, dagli ottoni fino agli acciai inox, passando per i vari tipi di alluminio, materie plastiche ed acciai ad alta velocità.

Inoltre, per particolari in ottone dei quali la realizzazione in barra non è economicamente conveniente, curiamo la produzione di stampati esenti da impurità e soffiature, lavorati poi su tornitrici e copiatrici. Le nostre macchine, basate su tecnologie moderne e con caricatori di barra ci permettono la produzione di lotti da 1000 a 50.000 pezzi in automatico non presidiato, dal ø 4 fino al ø 70.

Per le forniture di campionature e di piccole quantità disponiamo di torni CNC con contromandrino ed utensili motorizzati che ci consentono in singoli attrezzaggi l' ottenimento di pezzi mediamente complessi in un unica fase.

Per pezzi di maggiore complessità di lavorazione disponiamo di centri di lavoro con lavorazione a pendolo con campo di lavoro fino a 1500 mm. Per le produzioni da ripresa disponiamo di transfer a tavola girevole a 6 stazioni e 8 unità per foratura, filettatura e fresatura in contemporanea sullo stesso pezzo.